Return to site

Finale di stagione top per la Promozione

I ragazzi di coach Tomasi, dopo essere arrivati secondi nella regular season del campionato di Promozione "Silver", hanno vinto tutte le sfide del girone finale successivo, a cui partecipavano anche tutte le squadre del campionato "Gold" che non hanno avuto accesso ai play off per la promozione in serie D.

Vincendo (63 - 76) l’ultima partita della stagione martedí sera a Rovereto contro il JBR San Marco (che nella regular season aveva battuto i bolzanini in entrambe le occasioni) nella finale per il 9° posto complessivo, si sono quindi aggiudicati il diritto di giocare la prossima stagione nel campionato Promozione "Gold".

 

Si chiude per la Promozione nel migliore dei modi la stagione: 20 vittorie in 26 incontri, 10 sfide consecutive vinte nel finale di stagione.

La partita è sempre stata controllata dai Piani Junior che hanno chiuso in vantaggio tutti i quarti, salvo un pericoloso riavvicinamento dei padroni di casa nell'ultima frazione.

Tabellini:

Combai 13, Barbolini 4, Barion 5, Morghen 14, Gabrielli 20, Salvadori 6, Bicaku 2, Ruatti 2, Lovato, Cosma, Simula 4, Bin 3,