Return to site

Piani Junior in C Gold anche nella prossima stagione

Anche nella stagione 2021/2022 i Piani Basket Junior giocheranno in Serie C Gold.

Questo il verdetto dopo la ultima di campionato, giocata di ragazzi di coach Massai contro Molix Molinella, finalmente davanti ad un vero pubblico, e vinta 74-71 (lo stesso risultato con cui avevano conquistato la vittoria contro Vetorix Mirano lo scorso weekend) grazie ad un perentorio terzo quarto.

Si chiude una stagione sicuramente anomala, segnata dalla pandemia, con una formula particolare iniziata a solo a metà marzo, che ha visto il team bolzanino esordire in questa serie con il giusto spirito e giocando sempre con grande intensità, lottando contro avversari spesso più attrezzati e sicuramente con maggiore esperienza a questi livelli.

In totale ha giocato in totale 14 partite vincendone 5, pagando nel finale di stagione alcuni pesanti infortuni, in primis quello di capitan D'Alessandro, che hanno costretto coach Massai a pescare nel vivaio facendo esordire diversi giovani promettenti.

Parziali: 25-19; 17-16; 13-23; 16-16

Tabellini: Cravedi 18, Trentini 2, Gabrielli 10, Braghin 0, Raffaelli 0, D’Alessandro n.e., Dieng 13, Barion 4, Pedron 13, Ramoni 10, Morghen 4