Return to site

Prima uscita per la squadra C Silver

Prima uscita stagionale per la squadra di C Silver che sabato sera ha affrontato in amichevole Resana Basket perdendo per 60 - 47.

La formazione bolzanina, che quest’anno sarà allenata da Michele Massai, è ancora in attesa di completare il roster anche per sostituire Luca Antonelli (che per problemi fisici ha deciso di fermarsi un anno), Alessandro Tognotti (che studierà e giocherà a Padova) e Nicoló Valerio (che ha accettato con entusiamo il ruolo di assitente allenatore).

Per quanto riguarda i nuovi arrivi, sicuramente fará parte della squadra Giacomo Lorenzi, classe 2000 proveniente dal Charly Merano, mentre sono ancora in ballo i tesseramenti di Andrea Sipala, giocatore di notevoli capacità tecniche ed agonistiche che ha frequentato categiorie superiori sempre con ottimi risultati, e Marchetto, ottimo tiratore e notevole atleta.

I Piani Junior parteciperanno inoltre nella stagione agonistica 2019/2020 con la squadra U20 al campionato di Serie D ed al campionato regionale U18. Le squadre U20 e U18 saranno allenate dal nuovo “acquisto” Maurizio Travaglini e da Andrea Tomasi.

A breve verranno ufficilizzati i roster delle 3 squadre.