Return to site

Serie D, la striscia vincente continua

Serie D

Grazie alla vittoria contro il Charly Merano per 59 a 45 i ragazzi di coach Bazzan, anche se ancora privi di Lorenzo Bazzan, continuano la striscia vincente arrivata a quota cinque.

Partita dominata dalle difese (anche per le scarse percentuali al tiro di entrambe le squadre) e quindi i PJ, miglior difesa del campionato, non hanno difficoltà a portare a casa il risultato (vincendo tutti i quarti).

Nei Piani Junior in evidenza Bonavida per i numerosi rimbalzi conquistati in attacco, D’Alessandro, autore di 16 punti, e Zanderigo, 11 punti e tanta grinta per sostituire Bazzan Christian uscito subito dal campo e non più rientrato per un taglio sotto lo zigomo.

Tabellini:

Bazzan L. 0, D’Alessandro 16, Lombardi 4, Antonelli 9, Bonavida 10, Tognotti 0, Zanderigo 11, Braghin 3, Franchini 4, Gabrielli 0, Bicaku 0, Cravedi 2.

U 16 Eccellenza

Bella prestazione dei ragazzi U16 che sfiorano la vittoria contro i più quotati avversari del Leoncino Mestre.

Primo quarto pareggiato 27 a 27 e squadre al riposo con i Piani Junior in vantaggio per 43 a 51.

Il terzo quarto il Leoncino recupera e si porta sul 66 a 59 ma ancora a pochi minuti dalla fine i ragazzi di coach Massai sono a - 6, con palla in mano. Purtroppo la rimonta non si concretizza e la partita finisce 86 a 76 per i padroni di casa.

U18 a riposo