Return to site

Serie D ancora vincente, ora il Gardolo. U18 A imbattuta

Serie D

Continua la serie vincente dei ragazzi di coach Bazzan che battono il Pergine per 76 a 56 ed ora attendono lo scontro per le posizioni di vertice con il Gardolo, previsto per domenica sera al Palamazzali.

Nonostante le assenze di Lorenzo Bazzan e Paolo Franchini partita sempre sotto controllo con buone prestazioni di tutti i giocatori scesi in campo.

In evidenza Bonavida e D’Alessandro, autori rispettivamente di 16 e 15 punti, e Zanderigo che conferma il buon momento già dimostrato nella partita contro Villafranca.

Tabellini: Bazzan C. 5, D’Alessandro 15, Bonavida 16, Lombardi 2, Gabrielli 3, Antonelli 10, Tognotti 0, Zanderigo 10, Braghin 8, Biciaku 0, Cravedi 7.

U18 A

I ragazzi di coach Viale, vincendo per 83 a 57 con il Maia Merano, concludono la prima fase imbattuti con 10 vittorie su 10 partite.

Nonostante il punteggio finale primi due quarti in equilibrio, rotto da un tiro da tre punti all’ultimo secondo di Gabrielli da distanza impossibile.

Nella ripresa i Piani Junior prendono il largo con cambio continuo di difese e veloci contropiedi. Peccato per gli infortuni di Cudin (che dovrà stare fermo una ventina di giorni) e Tognotti, che si aggiungono a quelli di Franchini e Segafredo.

Tabellini: Gabrielli 16, Cudin 8, Bin 4, Marchesini 0, Bonavida 24, Tognotti 7, Matlouthi 2, Cravedi 18, Biciaku 2, Simula 0

U18 B

Bella prestazione anche dei ragazzi dell’U 18 B che sfiorano il colpaccio contro il Charly Merano perdendo solo negli ultimi secondi per 55 a 58.

U16 Eccellenza

Nulla da fare per i ragazzi dell’U 16 che incontravano la seconda in classifica De Longhi Treviso.

Primo quarto concluso in vantaggio per 14 a 12 e fine primo tempo ancora in equilibrio (25 a 36), poi però avversari prendono il largo e non si fanno più raggiungere (risultato finale 45 a 82).