Return to site

Contro Playbasket la terza vittoria in 3 trasferte

Il Basket Pool Piani Junior espugna 100-82 il campo di Playbasket a Carrè (VI), si riprende prontamente dalla sconfitta casalinga subita lo scorso weekend contro Altavilla Vicentina e raccoglie la terza vittoria esterna in altrettante partite.

Ottima partita offensiva degli ospiti, grazie alle percentuali al tiro di tutto rispetto, che quando corrono e tirano in questo modo sono difficilmente superabili.

Primo tempo in equilibrio perfetto, anche se nei primi minuti di gare c'é stata una certa difficoltà realizzativa, nel terzo periodo arriva il break dei bolzanini, che si portano a +10, e di fatto incanala la partita sui binari della vittoria esterna, legittimata la vittoria anche dell'ultimo quarto, dove entrambe le formazioni danno il loro meglio in termini di punti.

Da annotare le 9 triple ed 18 rimbalzi offensivi per la formazione di coach Massai, capace finora di tenere testa a tutte le squadre affrontate nelle prime 4 partite.

Prossima gara giovedì 31 ottobre al Palamazzali contro Basket Peschiera.

Parziali: 19-19; 19-20; 20-30; 24-31

Tabellini:

Franchini 6, Morghen 8, Braghin 6, Cravedi 10, Trentini 14, Pedron 5, Bonavida 26, D'Alessandro 13, Zanderigo 2, Marchetto 10, Dieng